I Canapieri

Vendita al dettaglio di prodotti a base di canapa Roma

 
 
 

Una felice intuizione

L’avventura de I Canapieri inizia il 17 febbraio del 2017 quando Gianluca e Simone vanno al “Canapa Mundi”, la fiera della canapa al Palacavicchi, a Ciampino, dove sono attese 15.000 persone in tre giorni. In realtà, di visitatori ne arrivano 25.000, un numero che fa scattare l’illuminazione: “Questo business non è solo buono, ma è da cavalcare”, pensano i due amici. Dopo una settimana di riflessione, prende piede l’idea di un negozio dedicato alla vendita di prodotti a base di canapa. In meno di tre mesi, Gianluca e Simone mettono su I Canapieri a Roma, che apre la porte il 10 maggio 2017.
 
 

La nostra vision

Crediamo che il mercato legato alla canapa rappresenti il trend del futuro per diversi motivi. Il primo è legato al fatto che in questo periodo stiamo assistendo a un allentamento della morsa della legge in un settore che è sempre stato un tabù; il secondo si basa sulla nostra convinzione che le attività di successo sono quelle che trasmettono un senso di relax e di benessere, come il nostro negozio. Si tratta, inoltre, di un business del tutto naturale poiché la canapa è ecosostenibile, rinnovabile e dalle molteplici potenzialità.
 
 

Una grande opportunità

Ciò che spinge le persone a entrare nel nostro negozio è, soprattutto, la curiosità; in molti, poi, ritornano perché scoprono un mondo nuovo. In città ci sono già 19 negozi come il nostro, ma noi de I Canapieri siamo gli unici a vendere prodotti cosmetici e alimentari. I marchi a cui ci affidiamo sono: Assocanapa per gli alimenti e La Bottega della Canapa per i cosmetici. Inoltre, siamo sempre a disposizione per informazioni e assistenza post vendita.
Se abbiamo stuzzicato anche la tua curiosità visita il nostro sito o vieni a trovarci, dal lunedì al sabato: ore 10.00-13.30; 15.30-19.30. Ti aspettiamo!